Menu

Ospedale Uboldo di Cernusco Sul Naviglio : Pronto Soccorso
Reparto di pronto soccorso a Cernusco sul Naviglio

Via A. Uboldo 21, Cernusco sul Naviglio

Informazioni su Ospedale Uboldo di Cernusco sul Naviglio : Pronto Soccorso Cernusco sul Naviglio



Contatore delle visualizzazioni126 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via A. Uboldo 21
20063 Cernusco sul Naviglio MI
02923601
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ospedale Uboldo di Cernusco Sul Naviglio : Pronto Soccorso

  • Dove si trova ?
    Ospedale Uboldo di Cernusco Sul Naviglio : Pronto Soccorso si trova in Via A. Uboldo 21, 20063 Cernusco sul Naviglio MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via A. Uboldo 21 Cernusco sul Naviglio utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoCernusco. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.522855100, 9.327812400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ospedale Uboldo di Cernusco Sul Naviglio : Pronto Soccorso chiamando il numero di telefono 02923601.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ospedale Uboldo di Cernusco Sul Naviglio : Pronto Soccorso ha ricevuto 43 recensioni con una valutazione media di 2,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,7/5
Media di valutazione Basato su 43 recensioni

Recensioni di Ospedale Uboldo di Cernusco Sul Naviglio : Pronto Soccorso

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Sono di Cernusco sul Naviglio. Il ns ospedale non ha mai avuto una buona nomea. Oggi più che mai il sistema sanitario non riesce a soddisfare le richieste dei pazienti. Devo dire che il personale del ns ospedale Uboldo, è sempre disponibile e cortese, sicuramente viste le condizioni lavorative, non è cosa da poco.

Giovedì 28 marzo 2024 non sono stata bene sul luogo di lavoro e l'ambulanza mi ha portato al pronto soccorso dell'ospedale di Cernusco sul Naviglio. Volevo ringraziare tutto il personale, soccorsi e cure immediate. Gentilezza e disponibilità di tutti. Ottima struttura. Volevo porgere i miei ringraziamenti e complimenti. Nicole Cerina.

Sento sempre lamentele su questo ospedale o sul pronto soccorso.Ovviamente parlo per le mie esperienze personali,ognuno può avere avuto esperienze diverse.Anni e anni fa tante volte siamo finite in pronto soccorso per mia mamma,reni,crisi epilettiche, Alzheimer e mi sono trovata bene,veloci ed efficienti.Ieri sono finita io in ospedale in pronto soccorso.Ho fatto il volo della befana senza la scopa.Velocissimi ,tac testa e tanti raggi x e poi ovviamente le tempistiche per i referti sono sempre almeno due ore.L infermiera Silvia che è la prima che accoglie,persona gentilissima,umana,con il sorriso che le si vedeva dalla occhi, perché aveva la mascherina,non si fermava un'attimo e aiutava tutti i colleghi.Premurosa come una mamma con tutte le persone del pronto soccorso,dalle più capricciose alle meno.Tecnico raggi x molisano simpatico e bravo,i due medici che mi hanno visitato,competenti e gentili.Personale efficiente,alla mano che si sbatteva a destra e sinistra.Ovviamente chi sta dall' altra parte delle porte,sembra una eternità,sembra che la gente cazzeggi.Purtroppo non è così.Dobbiamo capire che in Italia ci sono pochi medici e pochi infermieri che fanno i salti mortali per noi.Un po' di pazienza e gentilezza in più.Per fortuna niente di rotto e dimessa .Dall' arrivo alla dimissione,4 ore,quelle che immaginavo se non ci fossero stati imprevisti dagli esiti.

Sarò stato fortunato, ma in 60 minuti mi hanno fatto il triage, visita ortopedica, lastra al piede e dimissioni. Il tutto condito da gentilezza e simpatia.

Mo lto professionali, attesa nella norma.

Grazie grazie grazie. Sono andata al PS di Cernusco ieri sera dopo essere scappata da quello di Melzo. Infermiere gentilissimo che ha capito al volo che il dolore di una presunta ottite è dilaniante se si ha già da più di 5 ore. Codice verde e vengo subito visitata e curata dal medico internista. Sono rinata. Vi abbraccio tutti, non vi ringrazierò mai abbastanza 🙏

L altra notte sono stata subito accolta e ho ricevuto le cure necessarie da persone carine e gentili che sapevano fare il proprio lavoro.

Per quanto riguarda il reparto Rianimazione eeccezeccez e per quanto riguarda il reparto medicina, sono ancora in reparto e poiscrpoi la mia recensione . Sono stata dimessa dall'ospedale ma purtroppo non dovevo essere dimessa dall'ospedale perché mi hanno curato solo quello che volevano loro e mi hanno dimesso e alla sera ho dovuto andare in pronto soccorso Ospedale di Milano e dopo essere stata dimessa dall'ospedale..... Non ho trovato nessuna ambulanza che mi portava a casa e Al piano . Sono stata vittima di malasanità 🤔😠😡

Ottimo reparto pediatria. .....scarsissimo servizio e personale non educato al pronto soccorso

Reparto pediatria... ottimo.... bravissime dottoresse Ronchi e Bonabitacola ....personale infermieristico disponibile e allegro accogliente......personale abio fondamentale e organizzato.....

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/05/2024