Menu

Hospital
Policlinico a Cernusco sul Naviglio

Via A. Uboldo 21, Cernusco sul Naviglio

Informazioni su Ospedale “Uboldo” Cernusco sul Naviglio



Contatore delle visualizzazioni112 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via A. Uboldo 21
20063 Cernusco sul Naviglio MI
02923601
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Hospital

  • Dove si trova ?
    Hospital si trova in Via A. Uboldo 21, 20063 Cernusco sul Naviglio MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via A. Uboldo 21 Cernusco sul Naviglio utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoCernusco. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.523161100, 9.328154700
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Hospital chiamando il numero di telefono 02923601.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Hospital ha ricevuto 208 recensioni con una valutazione media di 2,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
2,7/5
Media di valutazione Basato su 208 recensioni

Recensioni di Hospital

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Dimessa oggi da ortopedia,ho trovato un reparto pieno di umanità,lo stesso vale per il day-hospital, anche in sala operatoria una serietà incredibile.

È stata una piacevole scoperta! Sono andata al P.S. dell'ospedale Uboldo per il mio piccolo di poche settimane. Dopo un'accurata visita fatta in tempi rapidi nonostante ci fossero altri pazienti, la dottoressa ha deciso di ricoverarci. Nel reparto di pediatria abbiamo trovato un personale davvero super! Ci siamo sentiti subito accolti, molta gentilezza e professionalità. Sicuramente il fatto di essere in un ospedale piccolo permette di avere ancora delle relazioni umane di qualità e davvero la differenza si sente. Forse gli ospedali più grandi saranno più efficienti su alcune cose o più moderni ma davvero a noi non è mancato nulla e sono davvero contenta di essere venuta qui. Leggevo tra i commenti negativi i tempi lunghi e alcune persone scortesi. È chiaro che in una struttura pubblica soprattutto un PS ci possano essere dei disagi e non trovarsi con qualcuno. Ma per mia esperienza è veramente marginale rispetto a tutte le qualità che ho riscontrato. Ringrazio davvero tutti!

Ciao sono Anna ho 55 anni, sono stata ricoverata nella struttura, reparto Ortopedia di Cernusco sul Naviglio dal 5 al 14 maggio 2024. Sono entrata con frattura scomposta al femore dovuto a un incidente. Ho dovuto effettuare due interventi un giorno dopo l'altro. Devo veramente ringraziare di cuore tutto lo staff del reparto Chirurghi,sala anestesia, infermieri, oss x essermi stati vicini ed avermi aiutata in tutti i modi a superare questo momento difficile della mia vita. Grazie di cuore

Titolo: **Esperienza Positiva al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Cernusco sul Naviglio** Recensione: Ho avuto l'opportunità di visitare il Pronto Soccorso dell'**Ospedale di Cernusco sul Naviglio** e sono rimasto molto colpito dalla mia esperienza. Innanzitutto, vorrei elogiare il personale per la loro professionalità e dedizione. Nonostante le circostanze stressanti, hanno dimostrato un impegno costante nel fornire cure di alta qualità. La loro competenza e gentilezza hanno reso la mia visita molto più confortevole. La struttura era ben organizzata e pulita. Nonostante il flusso costante di pazienti, il personale ha mantenuto un ambiente ordinato e accogliente. Questo ha contribuito a creare un'atmosfera rassicurante durante un periodo di ansia. Ho apprezzato anche l'efficienza del servizio. Nonostante la mia visita fosse inaspettata, sono stato in grado di ricevere un trattamento tempestivo. Questo ha ridotto notevolmente il mio tempo di attesa e mi ha permesso di iniziare il mio recupero il più presto possibile. Infine, vorrei sottolineare la comunicazione eccellente da parte del personale. Mi hanno fornito informazioni chiare e dettagliate sul mio stato di salute e sul piano di trattamento, il che mi ha permesso di capire meglio la mia situazione e di prendere decisioni informate. In conclusione, la mia esperienza al Pronto Soccorso dell'**Ospedale di Cernusco sul Naviglio** è stata estremamente positiva. Vorrei esprimere la mia gratitudine a tutto il personale per il loro duro lavoro e dedizione. Consiglierei sicuramente questo pronto soccorso a chiunque abbia bisogno di cure mediche urgenti. Grazie per la vostra eccellente assistenza!

Grazie al Dr. Franco Telese reumatologo per la sua competenza e scrupolosità

Ricoverata in p.s. la mamma in arrivo da una R.S.A. Ho avuto per tutto il giorno risposte telefoniche,gentile ed esaustive,dalla centralinista,dalle infermiere e dal chirurgo. Fatto radiografie e tac Dimessa in serata La struttura è sempre la stessa ma le persone.....fanno la differenza

Mio papà anziano è stato operato il 13 Marzo, la struttura è un po' datata ma ha un ottimo stato di pulizia. Devo ringraziare medici, infermieri, personale del cup, degli ambulatori, gli addetti della portineria all' entrata...tutte persone gentili, disponibili e che ancora conoscono (non è scontato) il valore del rapporto umano con i pazienti e i loro parenti. GRAZIE!

La mia esperienza è stata quella di assistenza ad una persona che per tre mesi è stata ricoverata in rianimazione, quasi in punto di morte. Ora è stato trasferito in una struttura di riabilitazione. Debbo dire che, a mio parere, la competenza e il tratto umano di tutto lo staff non ha avuto un solo momento di cedimento. La cura giornaliera, la gestione degli imprevisti, l'avvicendarsi di vari specialisti quando necessario, hanno dato anche al paziente che ho seguito l'impressione di gran professionalità e di forte empatia nei suoi confronti. Forse gli ospedali più piccoli consentono un rapporto più personalizzato di quelli grandi, magari di maggior prestigio ma più anonimi nei rapporti umani.

Efficienti

Ospedale organizzato. Ovviamente l' affluenza del pubblico è assai elevata.

Bravissimi e molto gentili Chirurgo ed infermiera super competenti

La settimana scorsa sono stata ricoverata in Chirurgia per un intervento. Ci tengo a ringraziare tutto il personale, medici, infermieri e assistenti per la competenza e la disponibilità dimostrata. Sempre pronti ad assistere i pazienti. Estremamente professionali e scrupolosi. Grazie

Desidero esprimere la professionalità, pazienza, cortesia del personale del pronto soccorso e dell'ortopedia.in particolare Gabriele Riva ha sensibilità , empatia e una parola di incoraggiamento per tutti i pazienti, importante nei momenti di fragilità

Meglio che non entri non sai quando esci

MI PREME DIRE DELLE COSE... PERSONALE OSPEDALIERO REPARTO ONCOLOGICO ,DOVESONO RICOVERATO..MOLTO FANTASTICO,GENTILISSIMO,MA SOPEATTUTTO DI ❤ GRAZIE MILLE..

Desidero ringraziare tutti gli Operatori Sanitari del Pronto Soccorso dell' Ospedale Uboldo di Cernusco s/n per la disponibilità, cortesia ed abnegazione che dedicano 24 ore su 24 ad una massa enorme di cittadini che, spesse volte, senza motivi urgenti, si recano presso il P.S. 7/10/2023

Fatta mammografia. Dottore gentile simpatico e professionale. Per il resto l'ospedale sembra cada a pezzi...ma questo è un altro discorso...

Struttura vecchia.

Accesso al PS il 02/09/2023 per accompagnare mia mamma ultra novantenne. Sono rimasta positivamente sorpresa dall'ottima organizzazione e dalla professionalità, sensibilità, umanità, gentilezza e disponibilità dimostrata da tutte le figure professionali presenti.

Come può avere due stelle e mezzo uno dei luoghi più preziosi che abbiamo. Un ospedale raggiungibile in metropolitana, a piedi, in cui trovare assistenza e un po' di umanità e dove molti di noi sono nati. Dovremmo proteggerlo e fare in modo che venga foraggiato di fondi invece che depauperato. Una tristezza che sia stata eliminata la maternità. Devo complimentarmi con il pronto soccorso e la radiologia per lo zelo, la solerzia e anche la simpatia con cui assistono i pazienti.

Sono stato visitato oggi dall a dr.ssa Barbara Bossi del reparto Neurologia. Sono stato piacevolmente sorpreso per l'accuratezza della visita, la completezza delle conclusioni diagnostiche e terapeutiche, nonché dalla disponibilità e gentilezza. Sono molto soddisfatto.

Sono stata qui 3 volte, prima per una visita epatica per mio papà, poi in pronto soccorso per mio figlio di 10 mesi e poi pediatria. Tutte le volte devo dire che ci siamo trovati bene. Il personale è molto competente e gentile e il reparto di pediatria era nuovo pulito e ben tenuto. Le dottoresse sono davvero pazienti, gentili e scrupolose e anche i pasti erano buoni. Unica nota negativa l'impossibilità di spegnere la ventola dell'impianto di riscaldamento/climatizzazione per cui ci siamo un po' congelati (mio figlio era ricoverato per laringite quindi non proprio l'ideale)

Wow che posto

Un ospedale pulito i dottori, infermieri e tutto il personale gentilì bravissimi

Bimbo di due anni,in PS veloci e gentili .IL reparto di pediatria accogliente, organizzato bene con disegni e giochi che rendono meno traumatico il ricovero. Personale infermieristico e medico scrupoloso cordiale e molto empatico. Rispondono sempre con gentilezza alle domande ascoltando e tranquillizando i genitori.

Devo ringraziare la professionalità del Reparto di Chirurgia, sono veramente Medici, Personale Infermieristico e tutti coloro che vi partecipano delle persone magnifiche ed umane, è soprattutto questo che serve al Paziente per rimettersi in piedi. Grazie di tutto vi mando un'abbraccione grande grande.

Mi sono recato più volte al pronto soccorso e sono stato sempre accolto cordialmente e curato con grande professionalità da medici e infermiere.Bravissimi👍👏 …

Un buon Ospedale.

metto 5 stelle al reparto endoscopia ... la gentilezza e professionalità del personale sono da encomio,,, per il resto Ospedale vecchio e labirintico,,, il CUP non ha telefono esterno.

Per guardia medica bisogna prenotare sabato e domenica disponibile tutto il giorno . Se sei fortunato ti possono ricevere anche senza appp.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 12/07/2024