Emme Ci S.r.l.
Negozio di piastrelle ceramiche a Cernusco sul Naviglio
Informazioni su Emme Ci S.r.l. - BHC Showroom Milano Cernusco sul Naviglio
Informazioni attività
Str. Padana Superiore 73Orari di apertura
08:30 - 13:00 | 14:00 - 17:00
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Domande Frequenti su Emme Ci S.r.l.
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Dove si trova ?Emme Ci S.r.l. si trova in Str. Padana Superiore 73, 20063 Cernusco sul Naviglio MI
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Come si raggiunge ?Puoi raggiungere Str. Padana Superiore 73 Cernusco sul Naviglio utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoCernusco. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.517149700, 9.350822700
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Quali sono gli orari di apertura ?
- Emme Ci S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì alle ore 08:30
- Chiuso di Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica
Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura. -
Qual è il numero di telefono ?Puoi contattare Emme Ci S.r.l. chiamando il numero di telefono 0236630460.
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Che opinione hanno i clienti ?Emme Ci S.r.l. ha ricevuto 19 recensioni con una valutazione media di 3,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Sim Walsh
Ottimo servizio e ottimi prezzi. Raccomandato

Its not that hard, really
Onesto, diretto e affidabile. Consiglio vivamente di usarli. Il prodotto è arrivato ben confezionato e in buona forma. Ero un po' nervoso perché non li avevo mai usati prima e stavo spedendo all'estero. Non li avevo mai incontrati prima né ero stato nel loro negozio. Ho appena scoperto che erano un fornitore di una piastrella che mi piaceva. Tuttavia, sembravano un'azienda professionale e sarebbero stati in grado di consegnare il materiale senza problemi. Sono stati veloci nel front-end nel rispondere e nel ricevere l'ordine, il che è molto utile. So che ci vuole tempo per ordinare piastrelle in Italia e spedirle a St. Thomas, USVI, quindi la loro diligenza è stata apprezzata. Ci vuole un po' di tempo per la spedizione, ma non più di qualsiasi altra cosa. Ci sono voluti circa 2 mesi perché il nostro arrivasse qui dall'Italia. So che deve andare da un magazzino al molo, spedire in Florida e poi essere trasferito e spedito nei Caraibi. Considerando tutto ciò, sono molto colpito dal fatto che l'ordine sia arrivato esattamente come era stato effettuato e in buone condizioni. Ho avuto a che fare con Lorena e lei è stata molto disponibile e reattiva alle mie comunicazioni anche quando non era in ufficio. Inoltre i miei complimenti a tutti coloro che hanno confezionato e toccato quei pallet. Erano pallet pesanti, le piastrelle erano davvero ben fasciate e avvolte in materiale pesante. Molto ben fatto. La Tropical era la compagnia di navigazione. Anche io sono rimasto molto colpito da loro. Inoltre, ero un po' intimidito nel contattarli perché non parlavo italiano. Nessuno mi ha dato del filo da torcere e il loro inglese era davvero buono. Il processo di pagamento è stato semplicissimo. Accettano PayPal ed è stato un gioco da ragazzi. Una buona compagnia. Li consiglio vivamente anche se acquisti dagli Stati Uniti. Anche un buon rapporto qualità-prezzo. L'Euro è molto più favorevole al dollaro e acquistare piastrelle italiane di qualità non è più tanto costoso né complicato.

Nataly G
La nostra esperienza è stata mista a lati positivi e meno positivi. Il negozio online ha una straordinaria scelta di piastrelle e prezzi e prevede la consegna in varie località fuori dall'Italia. Il che è fantastico ed è stato il nostro punto di acquisto. L'ordine consegnato era corretto e le piastrelle sono di ottima qualità! Ma.. Abbiamo effettuato l'ordine in anticipo per essere sicuri di ricevere le piastrelle in tempo, considerando i possibili tempi di consegna. Allo stesso tempo prima del pagamento abbiamo chiesto se i prodotti ordinati erano disponibili a magazzino ed abbiamo ottenuto conferma. Dopo il pagamento tramite bonifico bancario abbiamo aspettato una settimana per vedere se l'ordine veniva elaborato, ma non c'è stato alcun cambiamento di stato. Dopo aver contattato il negozio via mail per 2 giorni e aver chiamato, il giorno dopo abbiamo ricevuto il messaggio che l'importo pagato era inferiore all'importo dell'ordine e ci hanno restituito i soldi chiedendo di ripetere l'ordine. Abbiamo controllato l'importo pagato ed era corretto e il denaro che abbiamo ricevuto corrispondeva all'importo esatto dell'ordine. OK, quelle piastrelle ci piacevano e le volevamo: abbiamo effettuato nuovamente l'ordine e pagato con la carta di credito. Ho ricevuto un messaggio che il pagamento è stato ricevuto e che l'ordine è in lavorazione. Quindi più di una settimana nessun aggiornamento, nessuna comunicazione. Dopo alcune e-mail, siamo stati informati che uno dei prodotti non era disponibile in magazzino e ci è stato chiesto se il resto poteva essere spedito e il prodotto rimasto consegnato in 6 settimane. a quel punto avevamo bisogno di tutte le piastrelle in due settimane, quindi abbiamo chiesto di controllare un altro colore o di riorganizzare l'ordine come suggerito. Nel giro di un paio di giorni tutto è stato sistemato e con altri 10 giorni di attesa abbiamo ricevuto le piastrelle consegnate. Quindi abbiamo ottenuto ciò che volevamo, ma l'esperienza complessiva è mista. se aspettassi semplicemente l'elaborazione dell'ordine senza contattare il negozio, non sono sicuro che lo riceveremmo in tempo. Un altro momento un po’ sorprendente riguarda i costi di consegna. Ho chiesto cosa è incluso nel costo di consegna e quali saranno gli eventuali costi aggiuntivi e la risposta è stata: "Non lo so", cosa che trovo non molto professionale. Comprerò di nuovo? Non posso rispondere adesso, ma se lo faccio, lo farò sicuramente almeno 2-3 mesi prima di aver bisogno delle piastrelle e non aspetterò la risposta, ma contatterò dall'inizio per assicurarmi che l'ordine venga elaborato.

Petra Cacic
Ho comprato le piastrelle dal negozio BHC un mese fa. Anche se ho dovuto aspettare un po' per ricevere il numero di tracciabilità del pacco, le piastrelle ordinate sono arrivate in Francia anche prima della scadenza prevista, tutte in perfette condizioni. Sia Lorena che Gian Carlo hanno lavorato duramente per aiutarmi durante il processo di ordine e hanno reso la mia esperienza di acquisto facile. Ordinerò sicuramente di nuovo da BHC. PS (ordinare online mi ha fatto risparmiare più di 700 euro sul mio ordine rispetto al prezzo dei negozi di piastrelle in Italia.)

Massimo I.
Uno spazio espositivo unico nel panorama milanese. Vastissima la scelta dei materiali, tanto da entrare con un progetto, un’idea, ed uscire con la voglia di ristrutturare altre 100 case. C’è tutto ciò che di più innovativo si possa trovare sul mercato. Ma a conquistarmi è stata anche la professionalità e la cortesia di chi guida questa bellissima realtà. Un ringraziamento particolare all’arch. Giancarlo Marelli, per la pazienza e la capacità di far sentire il cliente sempre a proprio agio, seguendolo per tutta la durata dei lavori ed anche dopo, condividendo la gioia di una nuova casa e di un risultato soddisfacente e duraturo. Bravi !
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