Menu

Claro Chill & Grill
Ristorante a Cernusco sul Naviglio

Piazza Maestri del Lavoro 11, Cernusco sul Naviglio

Informazioni su CLARO Chill & Grill Cernusco sul Naviglio


Descrizione

La Griglieria

∼ Nuova formula All You Can Grill ∼

La Griglieria del Claro è diventata, grazie anche all’accurata selezione del prodotto, un punto di riferimento per gli amanti della carne sia a pranzo che a cena.

Potrete scegliere fra le migliori carni di manzo, vitello, maiale, pollo, agnello e molte altre SPECIALITÀ BRASILIANE.

La QUALITÀ al primo posto! 


AperiGrill

 Un aperitivo come non l’avete mai visto!

Vi aspettiamo per gustare i nostri migliori tagli di carne accompagnati da contorni formidabili.

Accompagnali con un buon DRINK

A soli 14.90€ a persona!

AperiGrill + Partita

Mercoledì – Giovedì – Sabato – Domenica

∼ dalle 18.00 ∼


OTTIMA CARNE E BUON VINO!

La serata al CLARO Chill&Grill è quello che ti serve per passare un rilassante weekend.

Vi aspettiamo per gustare dell’ottima carne accompagnata da vini pregiati… in COMPAGNIA!

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni500 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Piazza Maestri del Lavoro 11
20063 Cernusco sul Naviglio MI
0292107064
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
07:00 - 15:00
Martedì
07:00 - 15:00 | 18:00 - 00:00
Mercoledì
07:00 - 14:30 | 18:00 - 00:00
Giovedì
07:00 - 15:00 | 18:00 - 00:00
Venerdì
07:00 - 15:00 | 18:00 - 00:00
Sabato
18:00 - 00:00
Domenica
12:00 - 15:00 | 18:00 - 00:00

Servizi e Caratteristiche

Cucine

Pasti

  • Bevande
  • Colazione
  • Pranzo
  • Cena
  • Dopo mezzanotte

Fascia

  • 4 € - 100 €

Mappa

Domande Frequenti su Claro Chill & Grill

  • Dove si trova ?
    Claro Chill & Grill si trova in Piazza Maestri del Lavoro 11, 20063 Cernusco sul Naviglio MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Piazza Maestri del Lavoro 11 Cernusco sul Naviglio utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoCernusco. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.519876600, 9.346061100
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina brasiliana, di carne (steakhouse), italiana, barbecue, grill, pizza, steakhouse.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Claro Chill & Grill apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 07:00
    • Apre di Sabato alle ore 18:00
    • Apre di Domenica alle ore 12:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Claro Chill & Grill chiamando il numero di telefono 0292107064.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Claro Chill & Grill ha ricevuto 472 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,9/5
Media di valutazione Basato su 472 recensioni

Recensioni di Claro Chill & Grill

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Per i miei gusti e ripeto per i miei gusti la musica un po' troppo invadente infatti non ci si capiva con i simpatici e bravi ragazzi che servivano hai tavoli

Eravamo in tanti ed alla fine ho sentito solo lamentele soprattutto sul cibo. Io posso parlare per la mia pizza che era poco gustosa e con l'impasto che sembrava surgelato. Eppure nel locale c'eravamo noi e un altro gruppo (non eravamo tantissimi) e noi avevamo prenotazione fatta molti giorni prima.

Risposta dal proprietario

Gentile cliente, grazie per la tua segnalazione, staremo più attenti e cercheremo di migliorare il nostro servizio. Ti invitiamo a tornare per una seconda occasione.

Ordinato tramite Deliveroo 2 pizze, il corriere mi ha chiamato scocciato perché non trovava il citofono.. peccato che era al civico sbagliato. Dopo molti minuti è riuscito a trovare il portone corretto e mi ha consegnato le pizze. Appena aperte una non aveva tutti gli ingredienti e l’altra era completamente bruciata. Chiamo il locale, inizialmente vogliono rifarmi la pizza con gli ingredienti mancanti e poi mi dicono che non possono perché gli ingredienti mancano proprio! A inizio servizio! Mangiamo comunque ciò che ci è arrivato, pizze gommose, dal brutto sapore, con pochi ingredienti e di bassissima qualità. Che dire? Mai più!

Risposta dal proprietario

Gentile Alessandro, ci dispiace sentire che il nostro prodotto non abbia soddisfatto le tue aspettative. Prenderemo il tuo feedback in attenta considerazione per non sbagliare la prossima volta. … Altro

Mi dispiace però si mangia bene servizio di cameriere mio voto e 2 aspettato troppo per mangiare anche bebere

Risposta dal proprietario

Ci dispiace che il nostro servizio non abbia soddisfatto a pieno le tue aspettative. Speriamo di avere una seconda occasione per offrirti un servizio eccellente.

Ambiente informale abbastanza grande con anche una piccola area bimbi e un dj quindi abbiamo ballato e cantato! Mi è piaciuto vedere la cucina a vista tra l’altro molto grande. Io ho provato la carne e non la pizza perché sapevo che era il piatto migliore che c era ed effettivamente é davvero molto buona! Mi hanno detto che la pizza era normale. Io ho mangiato un po’ di gnocco fritto con salumi, tagliata di manzo, panino con hamburger e patatine, pandoro con crema mascarpone e mi è piaciuto proprio tutto! Il problema è il servizio! Eravamo in tantissimi e il locale era pieno però ritardo assordo (quasi 2h), ordinazioni richieste ben 3 volte a tutti e caffè mai arrivato! Ma ci siamo divertiti molto e la carne è buona secondo me ci ritorneremo confidando in un servizio migliore!

Risposta dal proprietario

Grazie Stefania per la tua opinione, ci aiuterà a migliorare il servizio. Speriamo tu possa tornare presto. Buona giornata!

Cortesia, competenza, simpatia. Il cibo è ottimo, il posto è pulito ed in ordine. Consigliabilissimo!

Risposta dal proprietario

Ci siamo imbattuti nella recensione che hai scritto per noi proprio ora. È stato meraviglioso sapere che hai passato una piacevole esperienza. Recensioni come questa sono la ragione per cui lavoriamo sodo. A presto!

Domenica sera con serata Latina, tutto 👌

Risposta dal proprietario

Ottenere feedback positivi dalle persone che serviamo è sempre una gioia. La tua recensione è stata molto stimolante.

Fruito solo come Happy hour ma ci andrò sicuramente per provare carne alla brace e 🍺.Ambiente molto accogliente , personale efficente e cortese.

Risposta dal proprietario

Siamo veramente felici di sapere che hai passato un'ottima serata da noi. Torna a trovarci presto!

Ok

Risposta dal proprietario

Siamo felici di ricevere recensioni così positive! speriamo di rivederti presto.

Una serata fantastica tutto perfetto

Risposta dal proprietario

È stato meraviglioso sapere che hai passato una piacevole esperienza da noi! Recensioni come questa sono la ragione per cui lavoriamo sodo. A presto!

Posto favoloso, ottima cucina, carne favolosa e personale competente e preparato

Risposta dal proprietario

Buon pomeriggio, la tua recensione così gentile e generosa ci ha davvero colpito! Siamo davvero entusiasti. A presto!

Non ho mai mangiato così male nonostante il ristorante era quasi vuoto..Sabato sera..i camerieri erano in confusione...poco educato il caposala sabato sera rovinato per 10 persone

Risposta dal proprietario

Gentile Fabio, ci dispiace sentire che il nostro servizio non abbia soddisfatto le tue aspettative. Prenderemo il tuo feedback in attenta considerazione per non sbagliare la prossima volta. Speriamo di poterti riavere al locale per rimediare.

Colazione spaziale! Personale gentilissimo ed brioche meglio che in pasticceria! Super consigliato:)

Risposta dal proprietario

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi. Speriamo di rivedervi presto.

Di norma, caffè e brioche al mattino prima di andare al lavoro. Stasera, arrivati senza averlo programmato alle 22, anche se la cucina era quasi chiusa, ci hanno comunque servito un ottimo tagliere di salumi formaggi e gnocco fritto, con una bella birretta! Consigliatissimo!!!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Davide, ti ringraziamo molto per la tua recensione da 5 stelle, ci fa piacere sapere che hai passato una piacevole serata da Claro. Ti aspettiamo presto!

Tutto delizioso molta cortesia e in ottima compagnia

Risposta dal proprietario

Grazie Giada per la tua recensione. Torna a trovarci presto, ti aspettiamo!

Solitamente ordino carne di vari tagli,ieri ho optato per un hamburger Gustoso e carne cotta bene Servizio come al solito puntuale,veloce Bravi

Risposta dal proprietario

Grazie per la recensione a 5 stelle. Il nostro è entusiasta della tua recensione positiva, non vediamo l'ora che tu venga a trovarci di nuovo.

Tutto buonissimo. I bambini si divertono nell'area bimbi..e i grandi si rilassano yra ottimo cibo e karaoke. Consigliatissimo.

Risposta dal proprietario

Buongiorno, la tua recensione così gentile e generosa ci ha davvero colpito! Siamo davvero entusiasti. A presto!

Il servizio è lunghissima per fortuna che la musica di fa divertire

Risposta dal proprietario

Ciao Sophie, grazie per la tua opinione. Ci dispiace per questi inconvenienti, siamo certi di poter rimediare. Speriamo tu possa tornare a trovarci per offrirti un servizio migliore! Buona giornata.

Sicuramente buono ma poca scelta verso le 13 . Consigliato per chi sta a dieta

Risposta dal proprietario

Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciarci una valutazione, speriamo tu possa tornare per offrirti un'esperienza migliore

Sono andato in questo locale attratto dal giro carne indicato sul menù, credendo di fare un all you can eat di carne, mi sono ritrovato a mangiare solo assaggi di 7 tipi di carne di piccole porzioni, accompagnato da un piccolo antipasto misto. Oltre al menù ingannevole una critica anche al personale che si avvicinava al tavolo solo se venivano chiamati e sempre se li vedevi passare perché spariva , il piatto vuoto è rimasto a tavola per un bel po' di tempo, e in generale non abbiamo visto una buona accoglienza. La carne direi discreta ma eccessivo il costo, dato che si spende 35 euro per degli assaggi. Consiglio di specificare meglio sul menù, e di mettere più personale dato che questo non basta forse. L'unica nota positiva è stata la presenza del karaoke che creava un clima festoso ma non a livello culinario. Inoltre nonostante avessi prenotato con the fork in cassa mi hanno detto che lo sconto non era accettato per il giro carne, dicendo che non si applicava al giro carne, ma nel sito thefork non c'era nessuna indicazione in merito.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Franky, ci dispiace leggere di questa tua esperienza negativa. Per noi la qualità è importante: per mantenere competitivo il costo del giro carne e al contempo non sacrificare la qualità proponiamo degli assaggi di carne ma tutti di prima scelta.

Carne buonissima, sempre una certezza.

Risposta dal proprietario

Grazie mille per questa recensione! Le tue parole ci fanno molto piacere, speriamo che tornerai presto a trovarci

Buona varietà e qualità, sala pranzo ampia e spaziosa. Molto buone le pizze.

Risposta dal proprietario

Grazie Luca per la tua recensione! E' per noi una grande soddisfazione rendere contenti i nostri clienti. Ti aspettiamo presto!

Prima ed ultima volta...non si può aspettare 1ora e 40 minuti con un locale semivuoto per un hamburger che alla fine nè lasci metà perché fa letteralmente schifo pane secco sembrava di 2 giorni hamburger freddo nà schifezza insomma...a confronto il mac bacon è un signor panino.per il resto locale carino e animazione molto simpatica...

Ci sono stata una settimana fa per un pranzo di lavoro. Pagando con il badge non so esattamente il prezzo ma ho dovuto dare 2 euro, un signore dietro di me ha preso primo, secondo, contorno acqua e ho sentito 12€ ma non ha preso le mie stesse cose. Comunque : vasta selezione di piatti freddi (bresaola rucola e grana, caprese ecc) preparati quasi al momento e ben pellicolati, vasta selezione di primi tenuti in caldo sul fornello, diversi secondi e contorni (quel giorno ad esempio patatine o fagiolini), interessante notare la piastra sempre calda dove sul momento e su richiesta se non vuoi i secondi già fatti ti grigliano in un attimo un petto di pollo ruspante o una fettina di carne. Diversi tipi di pane, condimenti sfusi o monouso, di dolce c'era solo tiramisù e non l' ho provato. Personale gentile, puoi prendere tutto quello che vuoi anche due contorni, puoi chiederne una manciata in più, porzioni giuste per non appisolarsi e caffè fatto bene. Il locale è enorme e con moltissimi posti a sedere sia singoli, che per gruppi più o meno nutriti. Servizio semi self service: prendete il vassoio e il personale vi fa il piatto mentre passate (come a mensa)

Risposta dal proprietario

Siamo così grati per la tua recensione. Grazie per aver condiviso la tua valutazione con noi e con la comunità

Bel locale accessibile anche con metropolitana vicinissimo all' uscita della stessa .... noi abbiamo fatto il giro carne ed è un ottimo rapporto prezzo qualità.... e bavi a tutto lo staff .

Risposta dal proprietario

Grazie Antonio per la tua recensione! È sempre un piacere rendere i nostri clienti soddisfatti ! Torna presto a trovarci!

Gradevole,scelta menú migliorabile ma gradevole,location gradevole per pranzi post ufficio

Risposta dal proprietario

Ciao Claudia, grazie per la tua recensione. Speriamo tu possa tornare per offrirti un'esperienza degna di una recensione da 5 stelle. Buona giornata

Escluso le cameriere il resto del personale una delusione specialmente quella specie di responsabile di sala...cambia mestiere non fa per te antipatico acido privo di esperienza soprattutto sulle risp... MAI PIÙ

Risposta dal proprietario

Grazie Onofrio per la tua recensione! E' per noi sempre di aiuto ricevere dei consigli su come migliorarci, speriamo di rivederti presto per poterti offrire un'esperienza migliore! Ti aspettiamo presto!

Nel posto accogliente e spazioso. Bella l'idea della zona giochi per i piccoli. 2 sale una con piano bar non ideale se vuoi parlare. Nell'altra sala si può parlare tranquillamente. Cibo buonissimo sia pizza bassa che carne. Personale cordiale. Ci tornerò volentieri

Risposta dal proprietario

Grazie Davide per la tua recensione! E' per noi una grande soddisfazione rendere contenti i nostri clienti. Ti aspettiamo presto!

Pranzo al self-service molto base , freddo spoglio.... c'è da migliorare

Risposta dal proprietario

Buon pomeriggio Lello, grazie per la tua recensione. Speriamo tu possa tornare per offrirti un servizio in grado di soddisfare ampiamente le tue aspettative

Carne ottima, pizza super, super consigliato. Locale Top

Risposta dal proprietario

Grazie Marco per la tua recensione! E' per noi una grande soddisfazione rendere contenti i nostri clienti. Ti aspettiamo presto!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 31/01/2024