Menu
458 Recensioni 4,3/5

Portarossa Restaurant

Via Giuseppe Verdi 99/B
0236545910

Un contesto moderno ed elegante che riflette una cucina raffinata fatta di materie prime stagionali.

Portarossa Restaurant vuole essere un percorso di suggestioni sensoriali, dove si esalta la cultura culinaria tradizionale mescolata alla modernità dell’ambiente confortevole.
Il menu cambia a seconda della disponibilità degli ingredienti proponendo, accanto alla tradizionale carta, una formula "a pranzo" capace di sorprendere il palato.
La cucina è guidata dal visionario chef Andrea Fontana, che ha rivoluzionato il menù, grazie alla sua esperienza decennale.
Un ambiente accogliente disegnato su misura e dotato di grandi vetrate che rispecchiano la filosofia elegante e rigorosa.
Il ristorante dispone inoltre di una saletta privata che la rende adatta a incontri di lavoro per un massimo di sei persone.

Leggi di più
119 visualizzazioni della vetrina

Indirizzo

Via Giuseppe Verdi 99/B
20063 Cernusco sul Naviglio MI
0236545910
Aggiorna i dati
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Lunedì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 22:30
Martedì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 22:30
Mercoledì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 22:30
Giovedì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 22:30
Venerdì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 22:30
Sabato
19:30 - 22:30
Domenica
12:00 - 14:30
Apre alle 12:00

Servizi e Caratteristiche

Pagamenti

  • Pagamenti digitali
  • Accetta carte di credito

Cucine

  • Italiana
  • Italiana (nord)
  • Lombarda
  • Mediterranea

Pasti

  • Pranzo
  • Cena

Funzionalità

  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parcheggio disponibile
  • Area parcheggio gratuita

Fascia

  • 15 € - 80 €

Trovaci su mappa

Altri risultati per: Ristoranti a Cernusco sul Naviglio

4,3/5
Media di valutazione Basato su 458 recensioni
Recensioni su Portarossa Restaurant
SCRIVI UNA RECENSIONE
5/5 di valutazione 6 mesi fa

Location veramente piacevole. Ambiente grande ma per nulla rumoroso. Ottimo per una cena in coppia o con amici. Cucina davvero molto buona, ho provato accostamenti nuovi che mi hanno sorpresa. Consiglio di provarlo!!

4,0/5 di valutazione 7 mesi fa

Ristorante molto bello e ricercato.... Sia antipasto che primo erano molto buoni... Unica nota negativa La lunga attesa visto che per ordinare abbiamo aspettato mezz'ora e per l'antipasto abbiamo aspettato altri 40 minuti nonostante nel ristorante ci fossero soltanto altri quattro tavoli

5/5 di valutazione 7 mesi fa

Una vera scoperta. Atmosfera accogliente e cibo eccezionale. Personale disponibile e molto professionale. Da provare la carbonara al doppio uovo e il risotto alla milanese. E che dire dei dolci una vera delizia. Si va via soddisfatti. Da ritornare per provare altri piatti.

5/5 di valutazione 7 mesi fa

Siamo stati questa sera dopo consiglio di un conoscente. È stata davvero una bella scoperta,locale molto carino,cibo davvero ottimo ,tanta cortesia da parte del personale. Ci ritorneremo sicuramente.

5/5 di valutazione 9 mesi fa

È una conferma, di volta in volta, questo intimo ristorante dall'atmosfera tranquilla, accogliente ed elegante! Le proposte dello chef sono ricercate, di alto livello e sempre ottime. È la terza volta che ci torniamo e sicuramente non sarà l'ultima. Consigliato particolarmente per cene a due.

5/5 di valutazione 9 mesi fa

Ho conosciuto il ristorante grazie ad una promozione online. Avevo grandi aspettative da quello che leggevo sul sito e devo dire che sono state completamente esaudite. L'atmosfera in sala è calda e tranquilla e il personale molto gentile e disponibile. Il menù è di alto livello con piatti che cambiano in base alla stagionalità e impiattati con gusto ed eleganza.

5/5 di valutazione 9 mesi fa

Davvero ottimo. Il ristorante è bello e accogliente e i camerieri gentili ed educati. Il menù è studio in base ai prodotti della stagione, i piatti sono davvero deliziosi e ben impiattati (anche l'occhio vuole la sua parte!). La pasta con le sardelle di lago è davvero spettacolare! Ci tornerò di sicuro. Consigliatissimo!!

5/5 di valutazione 10 mesi fa

Cucina raffinata e composta da prodotti genuini. Prezzi assolutamente accattivanti rispetto al menù che varia a seconda della reperibilità dei prodotti di stagione. Ampia carta dei vini italiani e stranieri. Con felicità attribuisco il massimo del punteggio alla Portarossa (che si chiama così perché la porta di ingresso e un imponente portone). La struttura è una sapiente ristrutturazione di una storica editoria, gli interni richiamano gli elementi di acciaio e il calore del legno. Cucina parzialmente a vista. Le verdure e i profumi vengono coltivate e utilizzate dallo chef. Il servizio è stato molto preciso, attento e cordiale, nonostante quella sera si celebrasse una festa di laurea composta da un grande gruppo. Attenzione al minimo dettaglio per una esperienza che non vi deluderà.