Menu

Officina Idee S.r.l.
Servizio di e-commerce a Cernusco sul Naviglio

Via Como 7, Cernusco sul Naviglio

Informazioni su Consulenza per Ecommerce - Officina Idee Srl Cernusco sul Naviglio



Contatore delle visualizzazioni220 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Como 7
20063 Cernusco sul Naviglio MI
0292113121
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora chiuso
Lunedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Martedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Mercoledì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Giovedì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Venerdì
09:00 - 13:00 | 14:00 - 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Officina Idee S.r.l.

  • Dove si trova ?
    Officina Idee S.r.l. si trova in Via Como 7, 20063 Cernusco sul Naviglio MI
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Como 7 Cernusco sul Naviglio utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoCernusco. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.510385500, 9.335087900
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Officina Idee S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 09:00
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Officina Idee S.r.l. chiamando il numero di telefono 0292113121.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Officina Idee S.r.l. ha ricevuto 55 recensioni con una valutazione media di 3,3 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Officina Idee S.r.l. a Cernusco sul Naviglio

3,3/5
Media di valutazione Basato su 55 recensioni

Recensioni di Officina Idee S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

competenza e professionalità

Tutto regolare, grazie!

Ottimo servizio clienti. Soddisfatto.

Seri e puntuali!

Rapidi, e con una vasta scelta di sistemi di pagamento e spedizione

Ottima agenzia, competenza e chiarezza.

Grandi professionisti in ambito digital!

Tifoshop è un sito affidabile e sono molto professionali! I costumi da bagno che ordino sono impeccabili e il floccaggio è eseguito alla perfezione! Li consiglio vivamente!

Servizio pessimo! Non consiglio assolutamente di fare acquisti da loro Sono completamente disorganizzati

Risposta dal proprietario

Buongiorno, in merito a quanto scritto precisiamo che: -Lei non ha acquistato presso di noi ma su un ecommerce cliente … Altro

Super team!!!

Tutto ok, pantaloncini ordinati giovedì e consegnati il lunedì.

Un vivo ringraziamento a Officina Idee Srl per la cortesia e l'assistenza ricevuta su un prodotto Tucano Urbano. Saluti e alla prossima occasione!

Risposta dal proprietario

Gentile Mauro, grazie per il suo messaggio. Ci fa piacere sapere che siamo stati in grado di aiutarla. Rimaniamo a disposizione. Cogliamo l'occasione per augurarle buona Pasqua. A presto.

Gentili e puntuali!

Puntuali ad evadere il mio ordine nonostante la pandemia. Bravi

Risposta dal proprietario

Gentile Nandan, grazie per la comprensione e il tempo dedicato per la recensione. Cogliamo l'occasione per augurarle buona Pasqua.

Ordini portati a termine anche durante il covid e la vincita degli europei, anche se con qualche ritardo. Da apprezzare!

Risposta dal proprietario

Gentile Federica, grazie per la comprensione. Rimaniamo a disposizione. Cogliamo l'occasione per augurarle buona Pasqua.

Vorrei sapere dove si trova il mio ordine:8073772 (maglia nazionale italiana)siamo al 21/01/22 e lo sto aspettando dal mese di luglio scorso,sono molto delusa vergognatevi!!!

Risposta dal proprietario

Buongiorno Eleniza, come da telefonata intercorsa, l'indirizzo inizialmente inserito non risultava corretto per il corriere. Grazie alle nuove indicazioni fornite abbiamo verificato che il suo ordine contenente la maglia in prevendita è … Altro

Buongiorno avete notizie dell'ordine 8087022? Grazie

Risposta dal proprietario

Buongiorno Cristiano, grazie per la pazienza. Il suo ordine parte oggi con consegna a partire da domani. Riceverà il tracking number direttamente dal corriere e sul suo account online. Ci dispiace per la lunga attesa ma abbiamo avuto dei … Altro

Salve, ‘chiedo informazioni circa lo stato di spedizione del mio ordine n 8090316 che sarebbe dovuto partire i primi di dicembre. Preciso di aver cercato di contattarvi sia tramite telefono sia tramite email ma non ho mai ricevuto risposta!!’ Mi avete risposto solo oggi dicendomi: ‘Gentile Alessandro dovrebbe aver ricevuto una comunicazione oggi’ Ma non ho ricevuto nessuna comunicazione!! Posso sapere a che punto è la mia spedizione? Grazie

Risposta dal proprietario

Buongiorno Alessandro come anticipato abbiamo consegnato nei tempi confermati telefonicamente. Grazie per la pazienza e la fiducia.

I ordered last 13.11.2021 and till today 20.12.2021 I haven't received anything. Furthermore I tried to contact via e-mail and via phone the store but without success. I'm still waiting for answers. On the account the parcel seems to be shipped but the parcel never arrived to me. The tracking number is incorrect as I got information directly from FedEx. The merchandise was of course immediately (during order process) charged on my credit card. Absolutely unprofessional store; no communication; no answers to calls or e-mails; no customer service. (I would have chosen 0 Stars, but at least one has to be chosen otherwise the recension can't be posted :-()

Risposta dal proprietario

Dera Fabio, you should be received your tracking number: You order will be delivered by the 23th of December. Here FedEx tracking number 136519016645. Very sorry for the delay but it do not depend by us. Happy Holiday. … Altro

È vergognoso che l’ordine della maglia dell’Italia effettuato in data 13 LUGLIO 2021 debba ancora essere spedito dopo che è passato quasi un mese dal giorno previsto durante il pagamento. È INACCETTABILE visto che il pagamento è stato fatto ben 5 MESI FA. Il bello è che non vi degnate nemmeno di rispondere a mail o telefonate di reclamo da parte della clientela, che giustamente si sente truffata e frustata. Non ho mai visto un servizio peggiore di questo in vita mia! Il numero del mio ordine è 8080733, spero che possiate darmi informazioni come avete fatto con gli altri che si sono lamentati giustamente.

Risposta dal proprietario

Gentile Sig. Claudio, la informiamo che il suo ordine è partito oggi con consegna tra domani e dopo. Dovrebbe ricevere il tracking number direttamente dal corriere (Brt) per vedere in tempo reale lo status della spedizione. … Altro

Ordine effettuato il 17 settembre con FIGC store. FIGC non risponde. Questi non rispondono. Vergognoso e basta! Il mio ordine è 8091199. Credo che agirò per vie legali come tutti gli altri. SIETE VERGOGNOSI

Risposta dal proprietario

Salve, ci scusiamo molto per il ritardo nel riscontro. Il suo ordine verrà spedito domani. Purtroppo, la situazione di emergenza che stiamo vivendo ha creato per tutti i … Altro

Da vergogna coi soldi che prendono è da luglio che aspetto settimana scorsa giovedì 16 dicembre le consegnamo l'ordine io non ho ricevuto niente,non rispondono a nessun messaggio e il telefono spento

Risposta dal proprietario

Salve, non riusciamo a risalire al suo ordine. Ci serve numero ordine o nome con il quale è stato fatto. Ci scusiamo molto per il disagio nel servizio di customer care causato dall'enorme traffico. Stiamo rispondendo comunque a tutti. Le chiedo nr ordine per darle un puntuale aggiornamento. Grazie per la pazienza. Buona gg.

Mio malgrado mi unisco al coro di clienti delusi: attendo l'ordine 8093666. Trovo assurdo dover ricorrere a una valutazione pubblica negativa per ricevere in cambio informazioni che potrebbero essere date via mail o telefono, ma davvero il servizio clienti è fantasma, scrivo e telefono da una settimana senza ricevere risposta. Ho fatto l'ordine a inizio novembre ed è un regalo di Natale, datemi informazioni al più presto, perchè nel caso mi devo organizzare con un regalo alternativo e aprire una contestazione su Paypal.

Risposta dal proprietario

Salve, ci scusiamo molto per il ritardo nel riscontro. Il suo ordine è partito ieri ed è in consegna a partire da oggi 21/12/21. … Altro

Mi dispiace molto dover dare questo punteggio, ma come altri prima di me, non ho mai ricevuto risposte a mail o chiamate, nè una conferma del pagamento. Vorrei gentilmente sapere se il bonifico è stato ricevuto, e se l’ordine è pronto, in lavorazione o se è stato spedito. Ordine 8091819, del 4/10/2021 Grazie

Risposta dal proprietario

Buonasera Sig. Claudio, come anticipato telefonicamente il suo ordine è in lavorazione le verrà consegna a partire da martedì pv. Ci scusiamo per il disagio ma come detto la situazione straordinaria che stiamo vivendo non ha fatto risepttare le date di consegna stimate. Grazie ancora per la pazienza. Buone feste.

Ordine 8094147 del 15 novembre 2021. Non rispondono alle email e al telefono. Peccato perché era un regalo per mio nipote e rimarrà deluso.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Paola, ci scusiamo molto per il ritardo nel riscontro. Il suo ordine è partito ieri ed è in consegna a partire da oggi 21/12/21. Purtroppo, la situazione di emergenza che stiamo vivendo ha creato per tutti i … Altro

Ordine numero 8094390 effettuato il 19 Novembre con personalizzazione atteso in 10 giorni, no risposte a mail e ticket aperto sul sito nella sezione apposita, customer service telefonico che perennemente non risponde o ti mette in attesa con musichetta. Tra l'altro l'oggetto è un regalo di Natale e non riceverlo in tempo sarebbe un grave danno per me...è questo l'unico canale di caring attivo?

Risposta dal proprietario

Salve sig. Dario, il suo ordine ci risulta consegna il 18/12. Ci dispiace della sua recensione ma viviamo un momento di emergenza che ha caratterizzato le consegne dei prodotti ed ha slittato la lavorazione degli ordini. Le auguriamo un sereno Natale. Grazie per la pazienza.

Ordinata una maglia della Nazionale Italiana il lontano 14 luglio 2021 e ad oggi, 13 dicembre, niente. Ho mandato email, 0 risposte. Ho telefonato all'assistenza clienti e nessuno che risponde dopo 20 minuti di attesa. Vergognoso. Inviatemi subito l'articolo o ridatemi la somma sborsata indietro. Quando acquistai l'articolo a luglio, diceva consegna prevista il 22 novembre. Siamo al 13 dicembre. Ordine numero 8083354. Palla a voi Officine Idee Srl

Risposta dal proprietario

Buongiorno, come anticipato dalla mia collega, l'ordine parte oggi con consegna nei prox gg. Grazie ancora per la pazienza, ci scusiamo molto ma la situazione di emergenza globale fa slittare le date di consegna dei prodotti e di conseguenza le lavorazioni (personalizzazione) e relative consegne.

Chiamato, mandato mail, nessuna risposta. Ordine effettuato a settembre. Che tipologia di servizio è??? FIGC? Scandaloso.

Risposta dal proprietario

Gentile Gabriele, ci dispiace per il ritardo nella consegna del suto ordine. Salve, ci dispiace per il disappunto. Ci scusiamo per i ritardi ma sono dovuti alla situazione di emergenza che tutto il Mondo sta vivendo. Questo ha creato per … Altro

Non sono solito fare recensioni negative, ma quando una persona arriva all'esasperazione è giusto cosi. Customer service indecente!!! Ho mandato miriadi di mail e fatto una valanga di chiamate senza ricevere nessuna risposta (per un ordine effettuato a luglio, LUGLIO). Sapevo che sarebbe stato spedito intorno all'ultima settimana di novembre, ma se un cliente chiede informazioni, è suo diritto ricevere aggiornamenti. Se non sapete fare il vostro lavoro lasciate perdere. Aspetto 24h per avere notizie, altrimenti agirò per vie legali

Risposta dal proprietario

Gentile Sig. Filippo il suo ordine è stato spedito ed è in consegna. Purtroppo la situazione contingente ha fatto slittare le date di consegne dei fornitori. Grazie per la pazienza.

Dato che leggo un sacco di commenti negativi per questa esperienza mi associo alle lamentele (e le confermo tutte ) Ho appena aperto anche io la contestazione su Paypal perchè nessuno risponde a niente (spariti ) e dato che le recensioni di Google sono l'unico modo di comunicare questo è il mio numero d'ordine - Order Number 8070867 - se volete fare un rimborso o farmi pervenire la merce il prima possibile se no mi aggiungerò a coloro che hanno sporto denuncia . La mail per rispondere la trovare nel numero d'ordine correlato - dite che ce la facciamo entro natale ?

Risposta dal proprietario

Buongiorno, le confermo che il suo ordine è in preparazione. Uno dei prodotti da lei ordinato è stato consegnato con ritardo presso i ns magazzini. In settimana le verrà spedito tutto. Grazie per la pazienza. Buon pomeriggio.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/02/2024