Asst Melegnano e Martesana
Asst Melegnano e Martesana - Enti di assistenza - Via Filippo Turati 4, 20063 Cernusco sul Naviglio MI
Indirizzo
Via Filippo Turati 4Orari di apertura
08:30 - 12:30
08:30 - 12:30
08:30 - 12:30
08:30 - 12:30
08:30 - 12:30
Chiuso
Chiuso
Trovaci su mappa
Recensioni di Asst Melegnano e Martesana
L'opinione dei clienti su questa attività.VEDI ALTRE INFORMAZIONI

loredana schiavone
Assistenza, servizi, personale eccellenti

DEPA
Il sito non è aggiornato questo posto riapre alle 13,30 ma è solo su appuntamento.

Eva Colombo
Puntuali precisi e velocissimi!! Complimenti davvero! Consiglio a tutti di rivolgersi a loro!

Gabriele Toninelli
Aggiornamento: dopo l'introduzione della prenotazione online le cose sono molto migliorate. --- Telefono sempre occupato, non rispondono alle mail e agli sms. Prendere appuntamento per la scelta del medico è assolutamente impossibile, e restare senza medico in questo periodo è grave.

Jeppe 9
VACCINO ANTINFLUENZALE. Posso solo che dire cose positive, non so però se fare i complimenti a ASST o ai volontari e infermieri dove ho potuto effettuare il vaccino. Puntualità, precisione, pazienza e simpatia delle persone presenti. Appuntamento preso con il sito di prenotalombardia,alle ore 10,16 di oggi 2 dicembre, ( con precipitazione nevosa inclusa!!) arrivato alle 10,05 fatto incanalare nella fila corretta e chiusura di tutte le operazioni alle ore 10,20. FANTASTICO!!!!

Giada Cosentino
sportellovirtuale@ats-milano.it Inviando l'email a questo indirizzo sono riuscita a fare il cambio medico in pochissimo tempo. Rispondono in meno di un'ora e ti indicano tutti i documenti necessari. Non so se per altre cose e dal vivo siano così efficienti. Comunque provare non costa nulla. Dal telefono non rispondono.

raffaele sardella
Mi riferisco allo sportello per la scelta del medico. Gli addetti allo sportello sono lenti. Si abituino a lavorare più velocemente, come farebbero se lavorassero per uno studio privato. Per la scelta del medico 5 persone in un'ora sono poche. Inoltre gli orari sono scomodi: aperti al pubblico 1 sola ora a settimana???!?